02 settembre 2015

DNB: STASERA DEBUTTO STAGIONALE AMICHEVOLE A LECCO, VENERDI' ALLE 19 AL CAMPUS VS MORTARA

 

Inizia a entrare nel vivo la stagione della Coelsanus 2015-16 di coach Franco Passera che stasera giocherà a Lecco la prima partita ufficiale di questa stagione. 
Sarà un ovvio test da prendere con le pinze e da leggere più come la classica sgambata dopo i primi robusti allenamenti che vedranno le gambe imballate e il campo che anziché di 28 metri sembrerà lungo 56 metri ai giocatori in campo per i carichi atletici.
Il vernissage casalingo avverrà, invece, questo venerdì quando alle ore 19 i gialloblu affronteranno Mortara in un altro match dal sapore di serie B e sveleranno ai tifosi di casa il nuovo assetto dato che la gara verrà disputata fra le mura amiche del Campus.
Il precampionato della Robur proseguirà martedì 8 settembre quando la Coelsanus affronterà sempre in casa gli svizzeri del Sam Massagno nel cui staff tecnico vi è anche l’ex coach roburino Fabrizio Garbosi. Gara che farà da preludio a un back to back in stile Nba con amichevole il giorno dopo a Gazzada contro la formazione di C Gold per poi viaggiare ancora in esterna il 15 settembre in quel di Mortara.
Ultimo appuntamento primo delle gare ufficiali sarà il terzo trofeo Biganzoli che si disputerà giovedì 17 e venerdì 18 settembre e che vedrà partecipare anche Oleggio, Pavia e Lecco.

Matteo Gallo (VareseSport)