Coelsanus Campus Varese-Sportlandia Tradate 85-40 (19-11, 41-22, 62-31)
Campus: Pedetti 8, Talamona 8, Ferraro, Franceschi 2, Papa 1, Zonca 4, Lodi 16, Fedrigo 7, Magnoni 21, Tabacchetti 8, Bianchi 1, Tapparo 9. All. Salvi
Sportlandia: Cattaneo 15, Balli 11, Gottardello, Pieni 2, Speroni, Testoni 2, Scavini 5, Pigato 3, Ardito, Zaffaroni, Banzi 2. All. Vecchiè
Arbitro:Parisi di Solbiate
Il Campus vince anche gara 5 della seconda fase in attesa del match di ritorno con Baj Valceresio, ultima partita prima della fase playoff, in programma martedì 24 marzo ad Arcisate.
Primo quarto giocato sotto ritmo dalla squadra di casa, con Pedetti alle prese con un attacco influenzale e Magnoni al rientro dallo stop di due settimane, ma Lodi e Tapparo spingono i compagni e prendono la testa del match.
"Banda bassotti" in campo nel secondo periodo e in un amen il Campus piazza un break di 15-1 con Talamona e "speedy" Zonca a pigiare sull'acceleratore.
Dopo l'intervallo ci pensano Magnoni e Tabacchetti, supportati da un ottimo Tapparo sotto le plance (17 rimb.), ad aumentare il vantaggio biancoblù, chiudendo praticamente l'incontro.
Nel finale di gara il Campus ritrova anche Ferraro, anch'egli reduce da un brutto infortunio, e porta tutti gli effettivi a referto fino al 85-40 finale.