Quarta giornata del campionato Under 14 Open e nuovo avversario per la Robur: ospite in via Marzorati Milanotrè, squadra di discreto livello per la categoria Open, ben organizzata e con diversi elementi interessanti.
L' ABC ingrana da subito le marce alte e chiude il primo quarto di gioco sul 22-7 con Aletti protagonista (20 i suoi punti finali con 13 rimbalzi). Nel secondo e terzo quarto di gioco si consolida il punteggio con vantaggi interni sempre molto rassicuranti, buon impatto sulla partita di Crippa (5 punti ma 8 rimbalzi e 2 recuperi), Chimini (10 punti, 10 rimbalzi e 6 recuperi) e Frasson (14 punti 8 rimbalzi e 6 recuperi). Nell'ultimo quarto di gioco c'è spazio per tutti ed è sicuramente da citare l'ottimo rendimento di Rabaioli (4 punti e 5 recuperi), bravo Nicky!
Debutto anche per il rientrante Andrea Gardini, che ha dato il suo contributo con 9 punti chiudendo la partita sul 83-39
Il prossimo appuntamento é da non perdere: Sabato 1 dicembre ore 17,00 vs Nuova Pallacanestro Pavia, sicura pretendente ad uno dei quattro posti play-off.
Tabellini ABC:
Bruno 2, Mazzeri 8, Bessi 0, Aletti 20, Chimini 10, Cerrone 4, Crippa 5, Gardini 9, Galasso 4, Frasson 14, Lesica 3, Rabaioli 4.
Allenatore: Fabrizio Natola
Dirigente: Maurizio Rabaioli